Consulenza

La nostra esperienza e le nostre competenze tecniche sono ad un livello tale da essere spesso interpellati per delle consulenze che spesso e volentieri verifichiamo di persona andando in cantiere con il cliente o con l'impresa edile che sta realizzando la canna fumaria.

Se l'impresa non è in possesso dei requisiti, cosa che spesso accade, noi li seguiamo, per poter poi certificare il loro lavoro e garantire la sicurezza della posa al cliente. La certificazione non serve solo al cliente, ma anche al fumista che andrà ad installare la stufa o il camino in un secondo momento, dato che sui documenti ci sarà scritto per filo e per segno di che canna fumaria si tratta, e con che materiale è costruito, che tipo di passaggio tetto è stato fatto ecc. Anche lo spazzacamino apprezzerà la certificazione perché capirà subito a colpo d'occhio di che canna fumaria si tratta.

Se siete in procinto di realizzare una casa nuova o la state realizzando, o semplicemente avete dei dubbi sulla vostra canna fumaria esistente non esitate a contattarci.

Ricordate che è meglio prevenire che curare. Una consulenza non è costosa e può evitarvi spiacevoli sorprese quando andrete ad installare il vostro camino o la vostra stufa.